mercoledì 11 gennaio 2017

6. Novità e 2017




Ciao a tutti!


Buon 2017! Questo è il primo post dell'anno e ci tenevo ad augurarvi di passarlo nel migliore dei modi. Volevo scrivere qualcosa riguardo al 2016, magari mettendo foto e spendendo due parole sui momenti migliori (dato che, stranamente, l'anno scorso è stato il migliore fin'ora). Come però avrete visto, il post non c'è perchè Dicembre è stato un mese terribile, tra verifiche, malattie e caviglia slogata, quindi ho cambiato idea.


Le vacanze di Natale sono passate velocissime. Il 24 ho preso l'influenza, ho passato Natale e Capodanno in casa con la febbre ed è una cosa che rimpiango ancora adesso, dato che non ho potuto stare con tutta la mia famiglia, e la stessa cosa avverrà il prossimo anno.


Fra l'altro la seconda settimana sono rimasta in casa a studiare e non ho fatto nulla di interessante, tranne andare un giorno a Verona, una delle mie città preferite, alla quale sono molto legata per vari motivi (concerto dei 5sos).

Al momento non ho nulla di particolarmente emozionante da condividere tranne che...

LA MIA APPLICATION FORM E' NEGLI STATI UNITI E SONO IN ATTESA DELLA FAMIGLIA OSPITANTE!!! 

Finalmente tutti i miei documenti, le mie foto e altre cose varie sono arrivate a CIEE e,
anche se probabilmente dovrò aspettare almeno qualche mese, potrei ricevere il Placement da un momento all'altro. L'anno scorso il primo è arrivato a fine Gennaio, magari qualcuno dei miei compagni d'avventura sarà il fortunato/la fortunata!


Domani ho l'interview di YouAbroad, una telefonata di circa 10 minuti nella quale mi verranno fatte alcune domande personali e sulla famiglia ospitante.

Non vedo l'ora di scoprire quale sarà il mio posto negli Stati Uniti.

Un'ultima cosa, la seconda settimana di Febbraio partirò per la Spagna in gita scolastica e pensavo, al ritorno, di scrivere un bel post (spero) sull'esperienza, mettendo anche delle foto. Fortunatamente salto la settimana di Sanremo

((Update del 16 Gennaio: mi è arrivata la mail di convocazione all'ELTiS test! Lo farò a Milano il 26 Gennaio alle ore 17, quindi penso che il prossimo post parlerà di quello))

Vi saluto!

-V

Nessun commento:

Posta un commento