domenica 4 dicembre 2016

1. Primo post e presentazioni!



Ciao a tutti, cari lettori!

Probabilmente in questo momento vi starete domandando come siete finiti su questo blog ed è comprensibile.
Forse siete interessati alla mia storia, al mio percorso e alle piccole cose che mi sono capitate o che capiteranno nella mia vita.
Non vi ho svelato il motivo principale per il quale sto scrivendo queste parole, e ora lo scoprirete.

(Rullo di tamburi...)

Mi chiamo Veronica, ho 16 anni e sarò una exchange student negli USA!
Ebbene sì, ho deciso di intraprendere questa esperienza che sogno da anni e non potrei essere più felice! (Anche se al momento ho la caviglia slogata, sono sdraiata sul divano e ho male ovunque che gioia).

Nelle prossime settimane vi parlerò meglio della scelta dell'agenzia, dei motivi che mi hanno spinta a voler partire per un anno intero e stare lontana dalla mia famiglia, del colloquio e molto altro...
Spero che questo brevissimo post vi sia piaciuto e spero di riuscire ad aggiornare presto il blog (verifiche, interrogazioni e infortunio permettendo)

Ciao!
-V

Nessun commento:

Posta un commento